Back to Top

Momento per me con 50ml

50ml, chi sono?

Si tratta di un e-commerce con base a Milano che offre tantissimi prodotti per prendersi cura del nostro corpo a base di tutti i prodotti naturali! Stiamo parlando dei prodotti di altissima qualità, per gli appassionati e dei veri cultori di questo tipo di prodotto. Infatti i prodotti che potete trovare sul loro sito sono dei prodotti di nicchia, dei piccoli produttori provenienti da tutto il mondo con lo stesso obbiettivo: creare dei prodotti di altissima qualità!

Ecco cosa ho ordinato e cosa mi è arrivato.

Ho ordinato due cose di OUAI: profumo e schiuma per i capelli che mi mancava! Nel pacchetto che ho ricevuto a casa c’erano anche 4 campioncini (una cosa come ben sappiamo è sempre ben gradita) di 2 profumi maschili, un gel doccia e un gel detergente per le mani. Tutto messo dentro a questo sacchettino carinissimo di 50ml! I miei complimenti anche per la consegna velocissima! Se siete di Milano potete approfittare anche della consegna in giornata, super veloci direi!

OUAI: Mercer Street EDP.

Partiamo dal presupposto che io con i profumi vado molto disaccordo, ahimè (e per fortuna) i classici profumi da profumeria mi fanno starnutire di continuo, sto sempre alla larga dalle profumerie per questo motivo.

I profumi che riesco ad usare sono gli EDP con degli ingredienti di qualità, e come ho detto prima sul sito 50ml si trovano i prodotti che corrispondono a queste mie ricerche. Mi sono lasciata intrigare dai profumi di OUAI, linea di prodotti per la cura del capello e del corpo creata da Jen Atkin, hair stylist delle Kardashian, Gigi Hadid, Cara Delevigne e molte altre.

Ho scelto di prendere OUAI Mercer Street, la descrizione mi ha convinta molto, profumo molto femminile, fiorito con le di testa di limone, arancio e peonia, molto primaverile. Una volta nelle mie mani mi è piaciuto davvero molto! Ha un tono deciso ma allo stesso tempo delicato, non mi ha dato problemi a portarlo e apprezzo molto questo fatto. È bello persistente, l’ho indossato al mattino e alla sera, all’aperitivo con le amiche, mi chiedevano ancora cosa indossassi! Mi ha davvero sorpresa, lo consiglio vivamente!

OUAI dry texture foam

Avendo dei capelli corti mi ritrovo spesso impasticciata con le pieghe! È arrivato il momento di darmi una regolata e prendermi finalmente una schiuma come si deve. Da qui la scelta di prendere quella di OUAI Dry Texture Foam ricordiamo sempre che è il brand di Jen Atkin, e chi meglio di lei può sapere TUTTO sui capelli e come gestirli? La cosa che mi ha convinto per questo acquisto è stata la presenza delle proteine del grano tra gli ingredienti e l’assenza dei parabeni. Ottimo lavoro Jen!

Ho messo subito alla prova questa schiuma facendo le foto un pò particolari (vedete qui), e approvata a pieni voti. Non appiccica, lascia i capelli dall’aspetto naturale (niente effetto cemento!!!), mantiene perfettamente la piega per molto tempo (aggiungiamo anche i flash che facevano un bel caldo e i miei capelli hanno resistito comunque!). Inoltre ha un profumo davvero delicato, molto gradevole!

And don’t forget to follow me on Instagram!

Leave a Reply

%d bloggers like this: